Trama
Hanamichi Sakuragi è un giovane teppista conosciuto per essere un attaccabrighe. Si iscrive al primo anno della scuola superiore "Shohoku", nella prefettura di Kanagawa. È particolarmente sfortunato con le ragazze e ciò lo rende triste. Dopo essere stato scaricato da una ragazza che era innamorata di un giocatore di basket, Hanamichi inizia ad odiare questo sport e non ne vuol sentire parlare per nessuna ragione.
Le cose per lui sembrano cambiare quando incontra Haruko Akagi, matricola come lui e appassionata di pallacanestro. Haruko incoraggia Hanamichi ad entrare nel club di basket della scuola, impressionata dalla sua altezza e dalla sua prestanza fisica. Lui se ne innamora perdutamente e accetta solo per poterla conquistare.
Lo Shohoku è una squadra mediocre, l'unico elemento di spicco è il fratello di Haruko e capitano della squadra, Takenori Akagi (subito ribattezzato "Gorilla" dallo stesso Hanamichi per il suo mastodontico aspetto fisico). All'inizio dell'anno scolastico si presenta un'altra matricola che promette molto bene: Kaede Rukawa, un mito per le ragazze e promessa del basket giapponese.
Il manga si conclude con Hanamichi in fisioterapia per curare l'infortunio alla schiena patito contro il Sannoh: da una lettera di Haruko apprende che Akagi ha rifiutato l'offerta della prestigiosa università dello sport di Shintai perseguendo il suo sogno, Rukawa è stato convocato nella nazionale juniores e Miyagi è diventato il nuovo capitano dello Shohoku.
Clicca qui per visualizzare gli episodi in streaming di Slam Dunk ITA, verrai reindirizzato al topic dove sono presenti
Grafica.Magica è una community dedicata alla grafica con tutorial Paint Shop Pro, PhotoShop e Gimp. Sarete seguiti nel vostro percorso grafico dagli insegnanti della scuola che vorrete seguire. Alla fine potrete accedere anche ad una utilissima scuola per fare degli ottimi Colorize. Fornitissima zona recensioni. Corsi HTML,Space MSN e Icon. Riceverai inoltre anche Assistenza Grafica e PC e un mondo di divertimento tramite l'off topic e le zone fan.
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento