Su Internet Explorer c'è sempre stata la possibilità di installare nuove toolbar, ossia delle barre menu con pulsanti dedicati all'uso di un particolare sito web.
Qualsiasi sito può creare toolbar in modo molto facile e può pubblicizzarle tra le proprie pagine web.
La più famosa Toolbar è quella di Google che permette di cercare sul motore di ricerca senza dover accedere alla homepage principale di Google.
Le toolbar sono un modo ottimo per costringere i navigatori web inesperti, che ancora utilizzano Internet Explorer come browser, a visitare il loro sito e costituiscono uno dei più famigerati inganni per portare visite.
Spesso si dice come mai il browser diventi lento e uno dei motivi è proprio questo.
Le barre degli strumenti provocano spesso rallentamenti al caricamento di Internet Explorer, coprono spazio e, a volte, aprono anche falle di sicurezza molto pericolose.
Spesso sono incluse nei download dei programmi gratuiti, sono le toolbar di Yahoo!, Google, Facebook, AOL, Ask, Nero, Wikipedia e tante altre.
Clicca qui per seguire la guida su come eliminare le toolbar disinstallando le barre menu da Internet Explorer.
Grafica.Magica è una community dedicata alla grafica con tutorial Paint Shop Pro, PhotoShop e Gimp. Sarete seguiti nel vostro percorso grafico dagli insegnanti della scuola che vorrete seguire. Alla fine potrete accedere anche ad una utilissima scuola per fare degli ottimi Colorize. Fornitissima zona recensioni. Corsi HTML,Space MSN e Icon. Riceverai inoltre anche Assistenza Grafica e PC e un mondo di divertimento tramite l'off topic e le zone fan.
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento