Cerca nel blog

venerdì 20 luglio 2012

I migliori Antivirus Free e la mia classifica speciale.

Siccome, come più volte detto, la sicurezza del pc e la possibilità che ci siano infezioni o che vengano rubati dati, dipende soprattutto dall'attenzione di noi stessi, conviene farsi un esame di coscienza prima di decidere quale antivirus mettere.
Se si sa gia di non essere bravi col computer, di non saper riconoscere i malware dai programmi normali, se si clicca spesso a caso su internet, se si dice sempre di SI ad ogni avviso che appare, se si a a navigare su siti pericolosi alla ricerca di crack, scommesse o siti per adulti, se si installano programmi senza considerare che spesso c'è lo sponsor sotto, insomma se ci si rende conto di non essere o di non volere stare dietro alle questioni informatiche e si desidera una protezione preventiva totale, la scelta migliore che si può fare è un antivirus a pagamento nella sua versione completa.
In questi casi, va bene uno qualsiasi di questi nomi: Kaspersky, Eset Nod32, GData e poi le versioni complete di AVG, Avira e Avast.

Nel caso in cui invece vi considerate abbastanza bravi nell'uso del pc, siete disposti ad aggiornare anche manualmente gli antivirus ed i software di sicurezza, siete..
Per proseguire l'articolo clicca qui e verrai reindirizzato sul forum

Nessun commento:

Posta un commento

Upnews

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...