Trama: Kilari Tsukishima è una quattordicenne golosa, non interessata agli idol o al mondo dello spettacolo, poiché la sua mente è occupata dal cibo. Questa sua passione le ha impedito di trovarsi un ragazzo o di innamorarsi. Un giorno però, salvando una tartaruga su un albero, Kilari incontra Seiji, un ragazzo bellissimo e molto gentile, che in segno di gratitudine per aver salvato il suo animaletto le dà un biglietto per il concerto degli SHIPS, un popolare duo di idol, che si sarebbe tenuto quel giorno. Sul luogo del concerto Kilari ha un accidentale incontro/scontro con un altro bellissimo ragazzo che, dopo aver capito che il biglietto è un regalo di Seiji e che lei se ne è perdutamente innamorata, lo strappa e le dice di stare lontana da Seiji perché loro due vivono in due mondi diversi. Furiosa la ragazza non gli dà retta e riesce a introdursi di nascosto al concerto, scoprendo così che Seiji e l'altro ragazzo, Hiroto, sono in realtà i due membri del duo SHIPS. Capendo cosa voleva dire Hiroto per "due mondi diversi", la ragazza rifiuta di rinunciare a Seiji e dichiara che anche lei diventerà una idol. Ma il mondo dello spettacolo non è tutto rose e fiori, dietro i riflettori ci sono fatica, invidia e rivali senza scrupoli.
Inizia così la scalata al successo di Kilari, che dovrà fare i conti con numerosi avversari del mondo dello spettacolo, oltre che col suo cuore, che in seguito comincerà a battere non più per Seiji, ma per Hiroto.
Clicca qui per visualizzare gli episodi in streaming Kilari, verrai reindirizzato al topic dove sono presenti
Grafica.Magica è una community dedicata alla grafica con tutorial Paint Shop Pro, PhotoShop e Gimp. Sarete seguiti nel vostro percorso grafico dagli insegnanti della scuola che vorrete seguire. Alla fine potrete accedere anche ad una utilissima scuola per fare degli ottimi Colorize. Fornitissima zona recensioni. Corsi HTML,Space MSN e Icon. Riceverai inoltre anche Assistenza Grafica e PC e un mondo di divertimento tramite l'off topic e le zone fan.
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento