Angel Beats! è ambientato in una scuola superiore dell'Aldilà, una specie di Purgatorio a metà tra il Paradiso e la Terra dove gli studenti imparano ad abbandonare ogni attaccamento rimasto loro con la vita, prima di andare finalmente in Paradiso scomparendo da quel mondo. Mentre le ferite o qualsiasi altra causa di morte è sparita, gli studenti possono ancora sentire dolore e tutte le altre sensazioni di quando erano vivi, compresa quella del morire, solo per svegliarsi senza ferite pochi minuti dopo.
La storia segue la "vita" del protagonista, Otonashi, un ragazzo che non ha ancora recuperato i suoi ricordi riguardo alla sua vita sulla Terra. Una volta svegliatosi nell'Aldilà incontra una ragazzina chiamata Yuri, che lo invita a far parte del Shinda Sekai Sensen (SSS), lett. "Fronte del mondo dei morti". La SSS, il cui nome cambia molto spesso (in seguito diventerà "Col cavolo che siamo morti" è un'organizzazione fondata e portata avanti per riuscire a raggiungere Dio e vendicarsi dei crudeli destini che i suoi membri hanno vissuto.
La principale antagonista di Yuri e dell'organizzazione è una ragazza albina chiamata "Tenshi" (o Angel), che si rivela essere anche il Presidente del Consiglio Studentesco. In questo strano mondo giungono le persone che non sono state felici o non hanno realizzato ciò che volevano fare nella vita: hanno quindi una sorta di seconda possibilità e quando finalmente riescono a realizzarsi, possono scomparire ed andare in Paradiso.
Clicca qui per visualizzare gli episodi in streaming, verrai reindirizzato al topic dove sono presenti
Grafica.Magica è una community dedicata alla grafica con tutorial Paint Shop Pro, PhotoShop e Gimp. Sarete seguiti nel vostro percorso grafico dagli insegnanti della scuola che vorrete seguire. Alla fine potrete accedere anche ad una utilissima scuola per fare degli ottimi Colorize. Fornitissima zona recensioni. Corsi HTML,Space MSN e Icon. Riceverai inoltre anche Assistenza Grafica e PC e un mondo di divertimento tramite l'off topic e le zone fan.
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento