Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2013

The Sims 3 @ PC

The Sims 3 è un videogioco di simulazione di vita reale in commercio negli USA dal 2 giugno 2009 ed in tutto il resto del mondo dal 5 giugno 2009. Fu annunciato da Electronic Arts (la società che ha sviluppato il gioco) nel novembre 2006, dicendo che sarebbe uscito nell'anno fiscale 2009, che, negli Stati Uniti, parte dal 1 ottobre 2008 e finisce il 30 settembre 2009. Sul sito ufficiale era stato successivamente annunciato che il gioco sarebbe stato disponibile in tutto il mondo e scaricabile via download digitale dal 20 febbraio 2009. Dallo stesso giorno sarebbe stato disponibile nei negozi The Sims 3 Collector's Edition. Il 4 febbraio 2009 la Electronic Arts aveva posticipato l'uscita del gioco al 5 giugno 2009 a causa di alcuni problemi relativi ad alcuni tratti dei Sims che comprendevano il razzismo.
Nell'espansione per The Sims 2 Free Time, il giocatore acquistava un pc per i suoi Sims con installato The Sims 3. Quando i Sims ci giocavano nello schermo del computer appariva un filmato in loop che mostrava una rapida e sommaria anteprima di The Sims 3.
Da febbraio 2008 numerose riviste di videogiochi americane, europee e giapponesi hanno iniziato ad occuparsi di questo nuovo gioco e hanno pubblicato vari articoli per spiegare le nuove caratteristiche che lo distinguono dal precedente titolo.
Il 19 marzo 2008 il sito "teaser" ha aperto i battenti, presentando alcune delle nuove caratteristiche di gioco. Ecco le principali:
maggiore possibilità di personalizzazione dei Sims, degli oggetti etc.;
personalità più complesse e personalizzabili;
maggiore arbitrarietà;
possibilità di spostarsi nel quartiere usando auto, biciclette e altri mezzi di trasporto;
Il 15 luglio 2008 appariva sul sito ufficiale il primo video ufficiale di The Sims 3, che illustrava i nuovi numerosi aspetti del gioco, come, per esempio, muoversi in libertà nella città. All'E3 2010 è stata annunciata la versione per console di The Sims 3 per l'inverno 2010.

Gameplay

Nel numero di....
Per proseguire l'articolo clicca qui e verrai reindirizzato al forum

Nessun commento:

Posta un commento

Upnews

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...