Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2013

Alan Wake’s American Nightmare, trucchi: lista degli obiettivi e premi avatar

e verrai re

Alan Wake’s American Nightmare è un videogioco d’azione all’interno del quale i giocatori potranno vivere un’avventura veramente entusiasmante, alle prese con la continuazione della trama iniziata nel primo capitolo della serie. In realtà American Nightmare si configura non come un vero e proprio secondo capitolo della saga videoludica action adventure. Piuttosto si deve considerare come uno spin-off, un prodotto aggiuntivo che prosegue l’azione del primo Alan Wake e che l’arricchisce con nuove possibilità di gioco.

Alan è all’interno di una città fittizia e conoscerà l’entità oscura della quale è prigioniero. Nel corso del suo periodo di prigionia, ci sarà anche il Signor Graffio, un vero e proprio clone dello scrittore, che prenderà in tutto e per tutto il posto di Alan nella sua vita quotidiana.

Naturalmente il clone rappresenterà un personaggio opposto rispetto ad Alan e quindi si prospetta anche un’interessante lotta tra i due. Atmosfere oscure e tanto mistero si intrecciano in una trama davvero imperdibile.

Alan Wake’s American Nightmare è stato pubblicato da Microsoft e da Remedy ed è disponibile esclusivamente per l’acquisto in digital delivery per PC, attraverso la piattaforma Steam, e per Xbox 360, attraverso il network Xbox Live.

Lista Obiettivi

- Calmati [20G] Assicurarsi che il Dr. Meadows possa dare un’altro...

Nessun commento:

Posta un commento

Upnews

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...