Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2012

Champions League JUVENTUS-CHELSEA, STREAMING DIRETTA GRATIS, 20-11-2012

La Juventus si gioca il passaggio del turno in champions contro i campioni in carica del Chelsea. L’orario della partita è quello classico delle 20:45. Si gioca Martedì 20 Novembre 2012, l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. E’ un vero e proprio big match quello che vedrà impegnate Juve e Chelsea allo Juventus stadium di Torino. Partita da non perdere per tutti gli appassionati di calcio. Dal punto di vista delle formazioni, migliorano le condizioni di Mirko Vucinic, che è stato colpito da un attacco influenzale. Potrebbe farcela per la partita di champions league, gara che ogni calciatore vorrebbe giocare. Il gruppo E vede al comando lo Shakhtar e il Chelsea con 7 punti, seguiti dalla Juventus, terza con 6. Arbitra la partita il turco Cakir.
Juventus Chelsea, Mirko Vucinic recupera per la partita di champions

Probabili formazioni Juve-Chelsea:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco(Vucinic), Quagliarella. A disposizione: Storari, Caceres, Lucio, Isla, Pogba, Matri, Giovinco.

Chelsea (4-3-3): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole; Ramires, Mikel, Lampard; Mata, Torres, Oscar. A disp. Turnbull, Azpilicueta, Bertrand, Romeu, Hazard, Moses, Sturridge.

Per vedere la partita clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Upnews

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...